La storia
La Kratos Sport nasce dalla collaborazione angloitaliana di Carlo Cappai e Leo Bellomo. Ufficialmente vede la luce nel 2010, anche se nella mente e nel cuore dei suoi creatori era ben delineata da tempo. Dopo una lunga collaborazione con una serie di produttori il duo decide di mettere a disposizione di tutti i motociclisti quella che è la loro esperienza maturata nel campo dell'abbigliamento tecnico.

Da motociclisti per motociclisti
La domanda che sta alla base della Kratos Sport è una: può essere protetti senza dover spendere una fortuna? Ovviamente sì. Da motociclisti conosciamo bene le esigenze dei nostri "fratelli". Con una accurata selezione dei fornitori e una progettazione attenta al minimo dettaglio siamo in grado di poter offrire capi di alta qualità a prezzi adatte alle tasche di tutti. Perchè la protezione deve essere alla portata di tutti.

Chi sono i nostri clienti
I veri motociclisti, quelli che badano prima alla sostanza. e questo che trovate di seguito è il nostro e il vostro manifesto
REAL BIKERS WANTED
Si definiscono bikers, ma non lo sono. Si sfidano al bar a chi ha la moto più costosa, con l’accessorio più alla moda. Usano lo moto solo col bel tempo. Li trovi al bar a fare l’aperitivo. Hanno i moscerini spiaccicati sui giubbotti, ma sulle spalle.
Credono di essere come noi. Ma non lo sono.
Noi ci sfidiamo al biliardino al bar. E chi perde paga da bere. Ci fermiamo se per strada troviamo di noi in difficoltà. Diamo il nostro nome alle curve dove scivolando abbiamo lasciato pezzi di moto (e di pelle). Piangiamo gli amici che non hanno avuto la nostra fortuna. Beviamo birra. Noi non andiamo in moto, viviamo di moto. E capita che a volte facciamo anche troppo casino con le nostre moto. Ma dovete scusarci...
SIAMO BIKERS
Kratos Sport di Cappai C.
Via Ales 31 09044 Quartucciu (CA)
P. IVA 03300700923